Come partecipare

Tag è il punto di arrivo. Il punto di partenza è Newschannel, il laboratorio di scrittura e giornalismo che abbiamo avviato a fine gennaio 2021. Lo abbiamo fatto per creare occasione di incontro, on line nel momento di massime restrizioni che ci siamo ritrovati tutti a vivere, ma anche dal vivo, appena le condizioni generali lo consentono.
Il laboratorio e le riunioni editoriali si tengono on line, la partecipazione è gratuita, l’unico requisito è la voglia di fare.
L’obiettivo è arrivare a mettere in mano ai partecipanti gli strumenti e tutte le informazioni utili per produrre autonomamente la propria proposta culturale da condivdere col mondo e con i propri coetanei.

Per partecipare scrivere a:

redazione@tagzine.it

Importante è segnalare l’età del partecipante, un numero di contatto per conoscerci ed essere inseriti in uno degli incontri on line programmati.

Gli appuntamenti sono partecipati dagli organizzatori, da amici giornalisti, dai giovani redattori e da alcuni genitori volontari che sostengono la partecipazione dei più piccoli.

Siamo pochi e autogestiti, quindi armatevi di pazienza!

AIUTACI A STAMPARE TAG!
Per portare in stampa ogni nuovo numero e poterlo distribuire in alcuni punti amici abbiamo avviato una raccolta fondi, a rimborso delle spese di stampa già sostenute e per le future stampe dei numeri in lavorazione. Se contribuirai alla stampa di Tag, farai parte della pagina Amici di Tag e riceverai la newsletter con le segnalazioni dei nuovi numeri! Bastano pochi euro per sostenere il progetto e mettere in mano ai nostri giovani lettori una vera copia di Tag!