Friends don’t lie

Stranger things è una serie televisiva ideata dai Duffer Brothers (due registi e sceneggiatori) ed è possibile vederla con abbonamento a Netflix. La serie ha tre stagioni e in tutto 25 episodi, ognuno dalla durata di circa 50 minuti.

La serie è ambientata a Hakwins e in parte nel sottomondo, un mondo parallelo a quello normale dove vivono mostri, negli anni ’80.

I protagonisti sono 4 ragazzi che si chiamano Will, Dustin, Mike e Lucas, con una vita molto movimentata. In seguito incontreranno una ragazzina dagli strani poteri sovrannaturali, chiamata Undici, fuggita da un laboratorio, che li aiuterà a compiere le varie sfide che dovranno affrontare.

Oltre a questi personaggi, sono presenti anche molti altri: Joyce e Jonathan, rispettivamente la mamma e il fratello di Will, Jim Hopper, il capo della polizia, Nancy, la sorella di Mike, Steve, inizialmente il fidanzato di Nancy, e personaggi che arriveranno nelle succesive stagioni.

Questa serie è molto conosciuta, ed è molto affascinante per l’invenzione del sottosopra, un mondo perfettamente identico a quello normale, ma abitato da mostri quindi molto più rovinato e abbandonato.

Ideato e realizzato da

,
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.