Le magnifiche 5

Ciao a tutti sono Massimo e oggi vi dirò le cinque SUV più vendute in Italia.

Intanto cerchiamo di capire cosa significa questa parola: S.U.V. Sport Utility Vehicle, parole che ci fanno pensare a un utilizzo della vettura tra il pratico e lo sportivo. Per quanto riguarda la prima qualità, si traduce in spazi interni ampi e confortevoli con una grande capacità di carico. Negli ultimi anni i SUV hanno riscosso molto successo in Italia per la loro comodità che li rende ideali per le famiglie.

5° posto, se lo aggiudica la Peugeot 2008, una SUV medio-piccola caratterizzata da forme scolpite e aggressive, ha interni moderni, e ben rifiniti, ha i classici strumenti a lancetta e, al centro, il display (di 7″ o di 10″)

4° posto per la Ford Puma, che con una linea elegante ma accattivante allo stesso tempo, riesce a fare da zero a cento in 6,7 secondi. Ha un bagagliaio molto capiente e interni ben rifiniti. Si presenta in più versioni: la sport con motore endotermico (con 200 cavalli), la ST line e la versione base Mind Hybrid.

3° Si sale sul podio con la medaglia di bronzo che va alla Renault Captur, piccola SUV della casa francese, sia ibrido che GPL.

2° posto la 500x, piccola SUV della Fiat, che sulla base di una delle auto più riuscite di sempre ovvero la 500 è riuscita a vendere oltre 37.687 unità.

1° La SUV più venduta in Italia con oltre 38.584 unità è la Jeep Renegade, sempre appartenente al gruppo Fiat

Ideato e realizzato da

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.