Pandora, il mondo di Avatar

In Disney World, il posto più magico della terra, ci sono quattro parchi a tema. Ma quello con più magia di tutti è il Regno degli Animali, tra cui uno spettacolo veramente mozzafiato si distingue dal resto.
Pandora: Il Mondo di Avatar

Basato sul film da record, Avatar, di James Cameron, questo parco a tema è diventato una delle destinazioni più ambite di DisneyWorld. Con un paesaggio spettacolare, fatto di montagne galleggianti e caverne misteriose, e tutti quei piccoli messaggeri di Eywa, la dea più venerata dai Na’vi, questo è veramente un posto da sogno. Per non parlare delle tre attrazioni ospitate qua: la Valle di Mo’ara, il Viaggio sul Fiume Na’vi, ed il Volo di Passaggio.

Quando io e la mia famiglia siamo andati all’inizio del novembre, mi è piaciuto di più il Volo di Passaggio, perché si saliva sulla schiena di un ikran, un animale simile ad un drago, e si volava sul mondo di Pandora. Però, anche le altre giostre erano divertenti.

Durante il Viaggio sul Fiume Na’vi, potevamo vedere tutti i tipi della flora e fauna tipica di Pandora, anche se non crescerebbero mai sulla nostra terra. Nel frattempo, la Valle di Mo’ara era un’escursione nella terra di Pandora, dove abbiamo visto le montagne galleggianti, che sfidano la gravità, cascate chiare e meravigliose, e piante bioluminescenti. Perfino aspettare per le giostre era piacevole perché potevamo guardare pitture rupestri nelle caverne e mostre delle cose che si potrebbero trovare nell’ecosistema di Pandora.

E sebbene siamo stati lì nel caldo della mattinata invece che di sera, è stato comunque un’esperienza indimenticabile. Io mi sento come la preda dell’incantesimo magico di Disney.

Ideato e realizzato da

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.